Nuovo portale – Convenzioni per te


Convenzioni

Siamo convinti che in un momento come questo, più che in altri, che agli euro che i sindacati chiedono per l’iscrizione alla propria associazione devono corrispondere anche dei benefici concreti.

La nostra politica sindacale ai tavoli di contrattazione e le nostre scelte di azione, spesso isolate perché dettate da ragioni di giustizia e non di opportunità, negli anni hanno consentito la crescita sana della nostra Federazione della quale tutti noi siamo orgogliosi.

Noi vorremmo che anche tutti i nostri iscritti siano soddisfatti delle nostre scelte, che apprezzino la nostra organizzazione ed il nostro agire e che ricevano dei benefici, anche di concreto risparmio, dall’adesione alla nostra associazione.

Questa nostra attenzione nei confronti dei nostri iscritti si è tradotta concretamente nel nuovo portale dedicato alle numerose convenzioni (viaggi, sport, esercizi commerciale di uso comune, studi professionali, studi medici); le convenzioni sono diffuse capillarmente su tutto il territorio nazionale ed alcune on-line.

Vi alleghiamo una spiegazione dettagliata sull’utilizzo del portale sulle modalità di registrazione e di fruizione dei vantaggi esclusivi riservati ai nostri iscritti.

Nell’ottica di fornire un servizio accessorio di gradimento ai nostri iscritti vi invitiamo a visitare la pagina CONVENZIONI sul nostro sito.

A breve saranno distribuite a tutti i nostri iscritti le tessere associative.

Segretario Generale
Claudia Ratti

Comments are closed.